Istituto Comprensivo “Aldo Moro”

“L’istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo”

(Nelson Mandela)

Orario di apertura al pubblico degli uffici di Segreteria a.s. 2019/2020

MARTEDI’-VENERDI’ :    DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 10:00

LUNEDI’-MERCOLEDI’:  DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 14:30

GIOVEDI’ :                             DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 09:30 E DALLE ORE 15:00 ALLE ORE  17:00

Si ricorda all’utenza che le richieste di informazioni generiche possono essere effettuate anche mediante email all’indirizzo vtic81100c@istruzione.it .

AVVISO

Per conoscere l’iniziativa che Amazon ha realizzato a beneficio delle Istituzioni Scolastiche leggi la Circolare del Dirigente che spiega come partecipare  : Circolare Un_click_per_la_scuola

AVVISO

Nel seguente link è pubblicato l’avviso per la presentazione delle messe a disposizione (MAD) per l.a.s. 2019/2020.

AVVISO_MAD_14092019 (1)

MODELLO MESSA A DISPOSIZIONE Ist_VTIC81100C

AVVISO

Comunicazione di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del  Comune di  Sutri  per il giorno 16 settembre 2019 per la  festività del  Santo Patrono.

ORARIO DELLE LEZIONI A.A. 2019-2020

Orario delle lezioni Infanzia Monterosi orario-lezioni-scuola-INFANZIA-monterosi
Orario delle lezioni Infanzia Sutri orario lezioni scuola INFANZIA sutri
Orario delle lezioni Primaria Monterosi orario delle lezioni scuola primaria M.ROSI
Orario delle lezioni Primaria Sutri orario delle lezioni scuola primaria sutri
Orario delle lezioni Secondaria Monterosi orario delle lezioni scuola sec. Monterosi
Orario delle lezioni Secondaria Sutri orario delle lezioni scuola sec. sutri

AVVISO

Si comunica che il giorno 4 Settembre, alla presenza di membri del Consiglio d’Istituto, verrà effettuato il sorteggio per l’abbinamento dei gruppi classe alle sezioni.

I genitori interessati riceveranno la comunicazione riguardo la sezione assegnata tramite email, se questa è stata depositata presso gli uffici di segreteria, o potranno  contattare la scuola a partire dal giorno 5 Settembre.

I genitori degli alunni delle classi prime di Primaria e Secondaria sono invitati a compilare e consegnare in segreteria la modulistica relativa alle modalità di uscita degli alunni al termine dell’orario scolastico entro e non oltre il  10 Settembre: